Ostello Rustico

Stagione estiva dal 1. aprile al 31 ottobre

Cuochi autonomi / Metà pensione

Questo fatato ostello "Rustico-Famiglia", monumento architettonico  medioevale, era fino a poco tempo fa abbandonato e diroccato, venne ricostruito dalla nostra Landschaftsstiftung come un ostello originale. Nel mezzo di un intatto paesaggio esso è oggi un edificio di vacanza per giovani e anziani.

Da noi regna la semplicità. Non offriamo vacanze di lusso. Ecco perché, negli ultimi anni, hanno pernottato mille ospiti.

 

E' facile trovarci a Linescio. Alla stazione dell'auto postale "Linescio Paese" scendi la scalinata di 56 gradini e ti troverai nel quartiere "Canton Sott". Da' uno sguardo ai nostri tre videos.

 

La nostra area possiede tutto ciò che il cuore desidera: tranquillità, convivialità, spazio libero, prati e boschi, gorgoglio d'acque, focolare all'aperto, tavoli disposti nel verde, un'area per la pratica dello sport. Al posto della televisione: animali di bosco e uccelli davanti a casa.

 

L'Hostelleria vi invita a scoprire e a godere. Diversi appartamenti tipo "Rustico", colmi di storia centenaria, sono a vostra disposizione.

 

Avrai come vicini: campi, boschi e rocce,

il profumo del fuoco ti accompagnerà